RICARICA MINICAR CON
PAGAMENTO CASHLESS
questo sistema innovativo consente di:
- Attivare una presa elettrica a pagamento semplicemente scannerizzando un codice QR. Il condomino potrà pagare direttamente con lo smartphone e l’incasso sarà inviato direttamente nell’account del Condominio.
- Eliminare il cash circolante nei locali e quindi aumentare la sicurezza
- Semplice gestione: nessuna App da scaricare e nessun gestionale da installare sul PC.
Come funziona
L'utente collega il cavo dell'auto alla presa poi scannerizza il codice QR.
Si aprirà sullo smartpnone una schermata che riporta il prezzo della ricarica (per esempio € 2,0 / 1h)
Premendo sul tasto conferma si accede al check out per procedere al pagamento con carta di credito, di debito, Paypal..
Descrizione del prodotto
Cassetta in ABS di colore nero dim. HxLxP = 20 x 14 x 7 cm
Display a LED che riporta il tempo a scalare associato al creditoa cquistato (in Ore:Min oppure Min:Sec)
Carico elettrico applicabile alla presa: 230Vac max 3500W
Scheda elettronica con modulo WIFI
Cavo di alimentazione del sistema: 230Vac
Cavo di uscita di 1,5 m per il collegamento alla presa per esterni (tipo Shuko) inclusa
Codice QR applicato sulla cassetta che Vi permette di accedere alla pagina nella quale potrete impostare il prezzo del servizio.
Il Tempo della ricarica è programmabile a piacere da 1 sec a 99 ore nella scheda elettronica interna
Semplice programmazione
Istruzioni in Italiano
Installazione
Il dispositivo deve essere collegato alla rete elettrica del locale (230V) e ad una rete WIFI con livello di segnale di almeno 3 su 4 tacche.
ATTENZIONE - Condizioni di vendita di questo prodotto
Trattandosi di un prodotto che per funzionare utilizza Internet a seguito dell'acquisto registreremo il Vostro dispositivo in un nostro server dedicato. La configurazione del Vostro dispositivo sul server sarà a nostro carico così come la prima quota di abbonamento annuale sarà inclusa nel costo del prodotto.
Dal secondo anno, se desiderate continuare ad utilizzare il dispositivo a seguito di una nostra comunicazione dovrete provvedere al rinnovo dell'abbonamento dello spazio server che ammonta a € 36 Iva inclusa (per anno). Seguirà la fattura.
Non saremo in nessun caso responsabili di eventuali errori o interruzioni del servizio derivanti dal mancato funzionamento della vostra connessione internet o per interruzione temporanee del server dovute a fenomeni da noi non direttamente gestibili o controllabili.
Condizioni di Vendita dei Prodotti Digitali
I prodotti digitali offerti sono coperti dalla garanzia di legge che copre eventuali difetti del prodotto. Questa garanzia di legge è fornita in conformità con le normative vigenti nel tuo paese.
Riconosci che i prodotti digitali possono essere ospitati su server gestiti da terze parti.
Ci riserviamo il diritto di assegnare la gestione dei server e dell'infrastruttura a terze parti, a nostra esclusiva discrezione.
L'assegnazione della gestione dei server non pregiudicherà i diritti o le responsabilità previste da queste condizioni di vendita.
Inoltre, comprendi che situazioni di forza maggiore, quali eventi imprevedibili, disastri naturali, conflitti o altri eventi al di fuori del nostro controllo, potrebbero comportare la sospensione temporanea o la cessazione dell'erogazione del servizio. In caso di sospensione del servizio per forza maggiore, non saremo responsabili per eventuali danni. Malfunzionamenti del servizio o perdite derivanti dalla sospensione.
Ti consigliamo di mantenere copie di backup dei tuoi dati e delle configurazioni importanti per mitigare eventuali interruzioni del servizio.
La sospensione del servizio per cause di forza maggiore sarà comunicata nei modi ritenuti più appropriati da parte nostra, con l'obiettivo di ridurre al minimo l'impatto sulle tue operazioni.
Limitazione di Responsabilità
Acquistando questo prodotto hai presente che il corretto funzionamento del dispositivo dipende da una connessione internet operativa. In caso di malfunzionamento della rete, il dispositivo descritto non potrà operare. Ti invitiamo quindi a essere preparato a gestire queste situazioni in modo da minimizzare eventuali disagi per il tuo cliente finale.
In nessun caso saremo responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o conseguenti, inclusi, ma non limitati a, perdita di dati, guasti tecnici o danni causati dall'uso improprio dei prodotti digitali.
Forniamo un servizio di assistenza tecnica per i nostri prodotti digitali. Tuttavia, il livello di assistenza e i tempi di risposta possono variare. Non siamo obbligati a fornire assistenza per problemi derivanti da un uso improprio o da una mancata aderenza alle istruzioni fornite.
Obbligo del Cliente
I clienti sono tenuti a seguire attentamente le istruzioni di installazione e utilizzo fornite con il prodotto digitale. Eventuali problemi causati da un'installazione errata o da un uso non conforme alle istruzioni non sono coperti dalla garanzia. Se il dispositivo acquistato verrà utilizzato per attivare dei dispositivi elettrici, quali elettrovalvole, elettro serrature o altri apparecchi elettrici sei tenuto a far installare il dispositivo da un tecnico che ti rilasci la dichiarazione di conformità impianto a regola d’arte.