NOVITA'
Centralina che legge tessere RFID ricaricabili autonomamente dai clienti e che comanda 2 macchine (1 Lavatrice ed 1 Asciugatrice) gestibili a distanza dal titolare dell'impianto attraverso gestionale su Cloud.
Come funziona
Per prima cosa il cliente deve entrare in possesso di una tessera RFID (13,56 MHz 1K 14443 A ISO) che poi userà una volta ricaricata per attivare le macchine/dispositivi.
La ricarica dei crediti può essere effettuata in questi modi:
- Richiedendo una ricarica per mail o verbalmente direttamente al gestore dell’impianto che aggiungerà il credito direttamente sul gestionale. Il cliente potrà pagare il gestore come meglio crede con carte di credito, Cash, Bonifico, Paypal.
- Autonomamente attraverso una pagina web che consente di registrare la propria carta e pagare la ricarica con bancomat, carta di credito, Google Pay o Apple Pay. Si accede alla pagina web della ricarica scannerizzando un codice QR posto sul dispositivo che aziona le macchine.
Una volta ricaricata la tessere si sceglie la macchina con cui operare, si appoggia la tessera al lettore RFID e si preme il pulsante della macchina corrispondente. Viene scalato un credito (o l’importo predefinito) e la macchina si avvia per un certo tempo. Nel caso di una lavatrice, per aggiungere altro tempo, in base alla durata del lavaggio prescelto bisogna premere tante volte il pulsante sino a quando il tempo accumulato copra il tempo dell’intero lavaggio.
L’esercente
Avrà accesso ad un software gestionale che permette di gestire le macchine a distanza, che funziona su Cloud e accessibile da telefono e PC dove dal quale potrà:
· impostare i parametri delle macchine, prezzo e tempo
· attivare o disattivare una macchina,
· definire degli orari di funzionamento delle macchine
· attivare e disattivare i clienti
· effettuare delle ricariche sulle tessere dei clienti
· vedere lo storico dell’operatività delle macchine
· vedere lo storico dell’operato delle tessere dei clienti
Il dispositivo
Deve essere collegato ad una rete WIFI locale
E’ composto da una centralina con BOX in ABS con 2 pulsanti che attivano ciascuno una utenza elettrica a tempo
Tutti i parametri e le funzioni si modificano dal SW gestionale dell'esercente
Ogni pulsante resta illuminato sino a quando il dispositivo comandato resta attivo
2 uscite elettriche con doppio contatto NA per la portata massima di 20 A / 230 Vac per macchina
Antenna WIFI che collega la centralina alla rete Internet
Display LCD che riporta il numero e il credito sulla tessera e il tempo a scalare di ogni dispositivo attivato
Come funziona
Per prima cosa il cliente deve entrare in possesso di una tessera RFID (13,56 MHz 1K 14443 A ISO) che poi userà una volta ricaricata per attivare le macchine/dispositivi.
La ricarica dei crediti può essere effettuata in questi modi:
- Richiedendo una ricarica per mail o verbalmente chiedendo direttamente al gestore dell’impianto di ricaricarla dal suo gestionale e pagando il credito da caricare con Cash o con Bonifico, Paypal o carte di credito.
- Autonomamente attraverso una pagina web che consente di registrare la propria carta e pagare la ricarica con bancomat, carta di credito, Google Pay o Apple Pay. Si accede alla pagina web della ricarica scannerizzando un codice QR posto sul dispositivo che aziona le macchine.
Una volta ricaricata la tessere si sceglie la macchina con cui operare, si appoggia la tessera al lettore RFID e si preme il pulsante della macchina corrispondente. Viene scalato un credito (o l’importo predefinito) e la macchina si avvia per un certo tempo. Nel caso di una lavatrice, per aggiungere altro tempo, in base alla durata del lavaggio prescelto bisogna premere tante volte il pulsante sino a quando il tempo accumulato copra il tempo dell’intero lavaggio.
L’esercente
Avrà accesso ad un software gestionale che permette di gestire le macchine a distanza, che funziona su Cloud e accessibile da telefono e PC dove dal quale potrà:
- impostare i parametri delle macchine, prezzo e tempo
- attivare o disattivare una macchina,
- definire degli orari di funzionamento delle macchine
- attivare e disattivare i clienti
- effettuare delle ricariche sulle tessere dei clienti
- vedere lo storico dell’operatività delle macchine
- vedere lo storico dell’operato delle tessere dei clienti
Il dispositivo
Deve essere collegato ad una rete WIFI locale
E’ composto da una centralina con BOX in ABS con 2 pulsanti che attivano ciascuno una utenza elettrica a tempo
Tutti i parametri e le funzioni si modificano dal SW gestionale dell'esercente
Ogni pulsante resta illuminato sino a quando la macchina resta attiva
2 uscite elettriche con doppio contatto NA per la portata massima di 20 A / 230 Vac cada uno
Antenna WIFI che collega la centralina alla rete Internet
Display LCD che riporta il numero e il credito sulla tessera e il tempo a scalare di ogni dispositivo attivato
ATTENZIONE - Condizioni di vendita di questo prodotto
Trattandosi di un prodotto che per funzionare utilizza Internet a seguito dell'acquisto registreremo il Vostro dispositivo in un nostro server dedicato. La configurazione del Vostro dispositivo sul server sarà a nostro carico così come la prima quota di abbonamento annuale sarà inclusa nel costo del prodotto.
Dal secondo anno, se desiderate continuare ad utilizzare il dispositivo a seguito di una nostra comunicazione dovrete provvedere al rinnovo dell'abbonamento dello spazio server e per la manutenzione del SW che ammonta a € 72 + Iva (per anno).
Non saremo in nessun caso responsabili di eventuali errori o interruzioni del servizio derivanti dal mancato funzionamento della vostra connessione internet o per interruzione temporanee del server dovute a fenomeni da noi non direttamente gestibili o controllabili.
Condizioni di Vendita dei Prodotti Digitali
I prodotti digitali offerti sono coperti dalla garanzia di legge che copre eventuali difetti del prodotto. Questa garanzia di legge è fornita in conformità con le normative vigenti nel tuo paese.
Riconosci che i prodotti digitali possono essere ospitati su server gestiti da terze parti.
Ci riserviamo il diritto di assegnare la gestione dei server e dell'infrastruttura a terze parti, a nostra esclusiva discrezione.
L'assegnazione della gestione dei server non pregiudicherà i diritti o le responsabilità previste da queste condizioni di vendita.
Inoltre, comprendi che situazioni di forza maggiore, quali eventi imprevedibili, disastri naturali, conflitti o altri eventi al di fuori del nostro controllo, potrebbero comportare la sospensione temporanea o la cessazione dell'erogazione del servizio. In caso di sospensione del servizio per forza maggiore, non saremo responsabili per eventuali danni. Malfunzionamenti del servizio o perdite derivanti dalla sospensione.
Ti consigliamo di mantenere copie di backup dei tuoi dati e delle configurazioni importanti per mitigare eventuali interruzioni del servizio.
La sospensione del servizio per cause di forza maggiore sarà comunicata nei modi ritenuti più appropriati da parte nostra, con l'obiettivo di ridurre al minimo l'impatto sulle tue operazioni.
Limitazione di Responsabilità
Acquistando questo prodotto hai presente che il corretto funzionamento del dispositivo dipende da una connessione internet operativa. In caso di malfunzionamento della rete, il dispositivo descritto non potrà operare. Ti invitiamo quindi a essere preparato a gestire queste situazioni in modo da minimizzare eventuali disagi per il tuo cliente finale.
In nessun caso saremo responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o conseguenti, inclusi, ma non limitati a, perdita di dati, guasti tecnici o danni causati dall'uso improprio dei prodotti digitali.
Supporto e Assistenza
Forniamo un servizio di assistenza tecnica per i nostri prodotti digitali. Tuttavia, il livello di assistenza e i tempi di risposta possono variare. Non siamo obbligati a fornire assistenza per problemi derivanti da un uso improprio o da una mancata aderenza alle istruzioni fornite.
Obbligo del Cliente
I clienti sono tenuti a seguire attentamente le istruzioni di installazione e utilizzo fornite con il prodotto digitale. Eventuali problemi causati da un'installazione errata o da un uso non conforme alle istruzioni non sono coperti dalla garanzia. Se il dispositivo acquistato verrà utilizzato per attivare dei dispositivi elettrici, quali elettrovalvole, elettro serrature o altri apparecchi elettrici sei tenuto a far installare il dispositivo da un tecnico che ti rilasci la dichiarazione di conformità impianto a regola d’arte.
Restituzioni e Rimborsi
Le richieste di restituzione e rimborsi saranno prese in considerazione in base alla nostra politica di resi, che sarà comunicata separatamente. Si prega di consultare la politica di restituzione nelle condizioni generali di vendita presenti in questo sito per ulteriori dettagli.
Limiti di Utilizzo
I nostri prodotti digitali richiedono una connessione Internet di alta qualità e di un segnale WIFI di copertura sul dispositivo di almeno 4 tacche. I clienti sono responsabili di soddisfare tali requisiti e comprendere i limiti di utilizzo specifici del prodotto.
Arbitrato o Risoluzione delle Dispute
Eventuali dispute o controversie saranno risolte attraverso un processo di arbitrato o mediazione come riportato nel dettaglio nelle condizioni generali di vendita.
Modifiche alle Condizioni
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a queste condizioni di vendita. Le modifiche saranno comunicate attraverso il nostro sito web e/o tramite altri mezzi appropriati. L'uso continuato dei nostri prodotti digitali costituirà l'accettazione delle nuove condizioni.
Accettando queste condizioni, il cliente conferma di aver letto, compreso e accettato tutti i termini e le condizioni sopra descritti.
AVVERTENZE: Il BOX può essere installato all’aperto ma al riparo dall’acqua e dal sole diretto.
La garanzia non copre danni o guasti causati da una errata installazione.
L'installazione deve essere effettuata da personale tecnico qualificato.